Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Barça su 2 difensori della Serie A. Arthur, c'è l'Inter

TOP NEWS Ore 20 - Barça su 2 difensori della Serie A. Arthur, c'è l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 dicembre 2017, 20:452017
di Michele Pavese

Non c’è soltanto il Barcellona sulle tracce di Arthur (21), centrocampista brasiliano del Gremio. Il calciatore, infatti, interessa anche all’Inter e ad ammetterlo è stato il vicepresidente della società sudamericana, Odorino Roman: Inter, Atletico Madrid e Barcellona sul ragazzo? Sì. Abbiamo avuto informazioni a riguardo. Questi club sono interessati all’atleta e hanno inviato degli osservatori alle nostre partite. Clausola rescissoria a 50 milioni? È fissata. Se poi una società volesse realmente ingaggiarlo dovrà farci pervenire una proposta. Noi la valuteremo e decideremo se accettarla o meno. Il nostro desiderio è quello che Arthur resti con qui ancora per un po’ di tempo".

Il centrocampista francese Steven Nzonzi sarebbe in rottura con mister Eduardo Berizzo dopo l'esclusioni per motivi disciplinari nella sfida contro il Villarreal della settimana scorsa. Il giocatore si sente ai margini del progetto e potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio: un'occasione per la Juventus, che lo ha cercato con insistenza in estate.

Il Benevento è alla ricerca di rinforzi per tentare la difficile scalata alla montagna della salvezza. Un'impresa molto complessa, più di quella del Crotone di un anno fa, ma nella quale i sanniti credono ancora. Per questo, è già tempo di mercato: Paolo De Ceglie arriverà martedì per sostenere un periodo di prova di una decina di giorni con il club campano. L'esterno mancino, di proprietà della Juve fino allo scorso giugno, è attualmente svincolato e dopo essersi sottoposto ieri alle visite mediche, sarà a disposizione di Roberto De Zerbi a partire dalla prossima settimana. Se gli allenamenti dovessero dare risposte positive, ci sarà la firma sul contratto.

Interesse del Barcellona per Milan Skriniar e Kalidou Koulibaly. Il club blaugrana ha inserito anche il nome dello slovacco e del senegalese nella lista dei difensori centrali che piacciono. L'Inter non ha però alcune intenzione di cedere Skriniar, che ha sottoscritto un contratto fino al 2022 e la sua valutazione di partenza ora è di ben 50 milioni di euro. Per questo motivo, appaiono decisamente più realistici gli obiettivi De Ligt, Upamecano e Mina.