Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Barça su Pjanic. Zeman, il Novara sarà decisivo

TOP NEWS ore 20 - Barça su Pjanic. Zeman, il Novara sarà decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 11 dicembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Formazioni ufficiali dall'Olimpico, dove Lazio e Torino si affronteranno in una partita che potrebbe i biancocelesti ad agguantare la Roma in classifica. Nessuna sorpresa nella formazione della Lazio, invece Mihajlovic ne regala qualcuna: Berenguer titolare, Ljajic neanche in panchina.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Sirene spagnole per Miralem Pjanic. Il Barcellona, che continua a seguire Coutinho, avrebbe messo nel mirano il centrocampista bosniaco della Juventus. Un obiettivo di mercato decisamente difficile per il Barça, visto che i bianconeri non hanno nessuna intenzione di cedere l'ex Roma, soprattutto durante il mercato di gennaio.

L'Arsenal guarda in Italia ed in particolar modo a Udine. Secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoMercatoWeb da fonti vicine al club friulano i Gunners hanno puntato il mirino su Silvan Widmer, esterno svizzero classe '93. Arsene Wenger ed il neo ds Raul Sanllehi stanno pensando a lui per l'eventuale sostituzione di Hector Bellerin, terzino spagnolo da tempo nel mirino del Barcellona.

Gabriel Heinze è il nuovo allenatore del Velez Sarsfield. L'ex difensore di Roma, Real Madrid, PSG e Manchester United in passato ha guidato Godoy Cruz e Argentinos Juniors.

Vietato sbagliare. Il Pescara è chiamato ad una svolta, altrimenti potrebbe essere tempo di cambiamenti. Ultima chiamata, contro il Novara: per Zdenek Zeman la prossima partita diventa fondamentale per salvare la panchina. Alla finestra c’è Roberto Stellone, se non dovesse arrivare la svolta a Pescara potrebbe subentrare lui.