Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Barça su Skriniar. Armenteros vola a Portland

TOP NEWS Ore 20 - Barça su Skriniar. Armenteros vola a PortlandTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 9 febbraio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

Barcellona sempre su Milan Skriniar. Il centrale dell'Inter sarebbe uno dei principali indiziati per rinforzare la difesa blaugrana insieme a De Ligt dell'Ajax e Retsos del Bayer Leverkusen. Il primo sponsor di Skriniar in blaugrana sarebbe Ariedo Braida, suo conoscitore dai tempi dell'arrivo alla Sampdoria.

Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Samuel Armenteros al Portland Timbers, club della Major League Soccer.

Al termine dell’allenamento pomeridiano, il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici ha diramato la lista dei convocati per la gara SPAL-Milan, in programma sabato 10 febbraio alle ore 15:00 allo stadio “Paolo Mazza”. Out per infortunio Borriello, Cionek, Schiavon, mentre per squalifica non sarà della sfida Vicari. Di seguito l’elenco:
Portieri: Gomis, Marchegiani, Meret.
Difensori: Felipe, Salamon, Simic, Vaisanen.
Centrocampisti: Costa, Dramé, Everton, Grassi, Konate, Kurtic, Lazzari, Mattiello, Schiattarella, Vitale, Viviani.
Attaccanti: Antenucci, Bonazzoli, Floccari, Paloschi.

Sono ufficiali le formazioni di Fiorentina e Juventus, che si affronteranno nell'anticipo della 24ma giornata di Serie A. Ecco le scelte di Stefano Pioli e Massimiliano Allegri.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Pezzella, Milenkovic, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.