Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Benevento, accordo con De Zerbi . Scintille Bonucci

TOP NEWS ore 20 - Benevento, accordo con De Zerbi . Scintille BonucciTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 23 ottobre 2017, 20:302017
di Andrea Losapio

Il Benevento è vicino all'annuncio di Roberto De Zerbi come nuovo tecnico. L'ex Palermo ha trovato l'accordo per un annuale fino al 30 giugno del 2017.

Scintille tra Leonardo Bonucci e l'ex mental coach, Ferrarini. Il giocatore si è dissociato dalle parole del preparatore, direttamente dalla premiazione del FIFA The Best in programma stasera a Londra. Inizialmente Ferrarini aveva detto che il difensore "aveva toccato il punto più basso".

Intanto il tecnico Vincenzo Montella è tornato sulle dichiarazioni di ieri sul Var. "Ho chiesto soltanto un po’ di chiarezza, se siamo in un mondo televisivo o lo siamo sempre oppure no. Però ha risolto tanti nervosismi. Bonucci? È stato sfortunato, perché di solito si fa, si prende posizione coi gomiti. Lui è più alto, l'altro si è abbassato e lo ha preso".

Opportunità a parametro zero per la Lazio e non solo. Bacary Sagna, laterale francese classe '83, è svincolato dopo la fine del suo rapporto con il Manchester City. Per lui si è parlato in tempi recenti di un interessamento da parte di Inter e soprattutto Milan, ma vi sarebbero stati contatti esplorativi anche con il club biancoceleste. Infine, sirene tedesche per l'ex Arsenal: ci pensa infatti anche il Wolfsburg.

Gesto di cattivo gusto da parte dei tifosi della Lazio. Nella giornata di ieri sono stati distribuiti degli adesivi con l'immagine di Anna Frank con la maglia della Roma, con scritte antisemite di ogni tipo. Tutto quanto è stato rimosso in mattinata.