Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Cancelo all'Inter. Sarri: "Mertens? Nessun problema"

TOP NEWS ore 20 - Cancelo all'Inter. Sarri: "Mertens? Nessun problema"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 agosto 2017, 20:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Joao Cancelo ha firmato Il nuovo acquisto dell'Inter Joao Cancelo si è presentato quest'oggi in sede per firmare il suo nuovo contratto con i nerazzurri: “Forza Inter. Se sono felice? Sì”, le brevi parole del portoghese.

Sarri alla vigilia del ritorno col Nizza Queste le parole del tecnico del Napoli in conferenza stampa: "Mertens? Parlando col dottore, non credo sia in dubbio. Ha incassato un colpo a un piede, le scarpe questa mattina gli davano un po' fastidio e l'ho spedito in palestra. La scelta è stata più mia che sua, ma parlando con lui e col dottore nessuno vede grosse problematiche. Nizza? Dobbiamo dimenticarci dell'andata, non dobbiamo correre il rischio di avere una interpretazione alla gara che non è adatta a noi".

Bruno Peres out 15 giorni Attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto l'esito degli esami per Bruno Peres, uscito malconcio dalla trasferta a Bergamo: "Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra. L’esterno brasiliano è stato costretto a uscire dal campo al minuto 81 di Atalanta-Roma, a causa di un infortunio dopo un contrasto con Gomez. La prognosi stimabile a oggi è di circa 15 giorni".

Iturbe al Tijuana L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Club Tijuana i diritti alle prestazioni sportive di Juan Manuel Iturbe. Il contratto prevede il prestito del giocatore al club messicano fino al 30 giugno 2018 e l’obbligo di acquisto dei diritti a titolo definitivo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

Fares rinnova col Verona L'Hellas Verona FC comunica di aver prolungato il contratto del calciatore Mohamed Fares fino al 30 giugno 2021.