Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - De Vrij vicino al rinnovo. Real, follie per Neymar

TOP NEWS Ore 20 - De Vrij vicino al rinnovo. Real, follie per NeymarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 12 gennaio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

La Lazio e Stefan De Vrij sono vicinissimi ad un accordo per il rinnovo del contratto dell'olandese. Nella giornata di lunedì è attesa la risposta del difensore alla proposta da 2,5 milioni più bonus fino al 2019 o al 2020. Da capire la questione clausola rescissoria che il giocatore vorrebbe a 25 milioni, mentre la Lazio punta a una cifra più alta.

Colpo in prospettiva per l'Inter. Secondo le ultime raccolte dalla nostra redazione i nerazzurri sono vicini a Andreas Chrysostomou, promettente centrocampista classe 2001 dell'Anorthosis. La trattativa per il talento cipriota è in dirittura d'arrivo.

Giancarlo Malcore, potente attaccante classe '93 ora al Carpi sta riscuotendo l'interesse di vari club. Piace in Italia ma anche all'estero, in particolare in BundesLiga e nel campionato turco. Finora nella squadra emiliana ha realizzato cinque reti in quindici gare: tra i club di serie A anche l'Udinese ha manifestato il proprio gradimento per il giocatore.

Il Cagliari lavora per rinforzarsi. Accelerata per Miguel Layun del Porto, fumata bianca più vicina sulla base del prestito. Un nuovo rinforzo per Diego Lopez dopo Leandro Castan.

Sebastien De Maio, difensore del Bologna classe'87, sta valutando varie ipotesi per il suo immediato futuro. Con gli emiliani non ha trovato finora moltissimo spazio (ma ha comunque giocato dieci partite). Tre almeno le ipotesi per un suo eventuale trasferimento: Spal, Sassuolo e anche Paok Salonicco. I ferraresi, intanto, sono vicinissimi a Thiago Cionek del Palermo.

Il Real Madrid ha preparato un investimento di 400 milioni per ingaggiare Neymar nella prossima estate. L'ingaggio dell'asso brasiliano è considerato fondamentale, sia a livello agonistico sia economico. Una priorità assoluta nella strategia della fase di mercato che scatterà il primo luglio per rilanciare le ambizioni del club. A Madrid sono consapevoli delle difficoltà legate all'acquisto del cartellino di Neymar, ma l'intenzione è quella di "agire con rispetto totale e assoluto". Neymar lo scorso luglio era passato dal Barcellona al Paris Saint-Germain per 222 milioni di euro.