Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Dopo la Serie A tocca a Inter-Pordenone

TOP NEWS Ore 20 - Dopo la Serie A tocca a Inter-Pordenone
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2017, 20:302017
di Simone Lorini

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

La serata di gloria del Pordenone è arrivata. Questa sera i Ramarri saranno protagonisti al San Siro, nella sfida contro l'Inter che vale l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Discreto turnover per Spalletti, che non rinuncia a Skriniar, Vecino e Gagliardini, ma lancia Pinamonti dal primo minuto. Il Pordenone, che peraltro in campionato (Serie C, girone A) ha goduto di un turno di riposo, schiera il miglior undici possibile.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Cancelo, Eder, Karamoh; Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Pordenone (4-3-2-1): Perilli; Formiconi, Stefani, Bassoli, Nunzella; Misuraca, Burrai, Lulli; Maza, Berrettoni; Magnaghi. Allenatore: Leonardo Colucci.

A pochi giorni dall'apertura del mercato invernale, le grandi d'Europa sono pronte a rinforzarsi per affrontare al meglio la fase cruciale della stagione. Secondo il Sun, ci sono tanti club interessati al centrocampista uruguaiano classe 1996 Federico Martinez, in forza al Liverpool Montevideo: tra questi anche la Roma e il Napoli. A gennaio l'affare potrebbe chiudersi per 5 milioni di euro.

Lautaro Martinez, attaccante del Racing Avellaneda, ha parlato ai microfoni di Sportia del suo futuro: "Questa settimana ci saranno incontri con la dirigenza per rivedere il contratto. Vorrei restare per giocare la Copa Libertadores". Il 20enne argentino è vicinissimo all'Atletico ma piace anche all'Inter.

Dodici presenze da colonna centrale della Salernitana, Valerio Mantovani potrebbe trovare posto in Serie A a gennaio. Classe 1996 di Roma, cresciuto nel settore giovanile giallorosso prima di passare in quello del Torino, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com ci sarebbero sia il Crotone che il Bologna sul ragazzo. Emissari dei club lo starebbero monitorando con attenzione, con l'idea magari di bloccarlo adesso per prenderlo in estate.