Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Giroud, ci pensano Inter e Juve. Napoli su Hateboer

TOP NEWS Ore 20 - Giroud, ci pensano Inter e Juve. Napoli su HateboerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 ottobre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

In scadenza contrattuale con il Santos il prossimo 31 dicembre, il trequartista Lucas Lima sarebbe finito nel mirino del Milan. Il club rossonero avrebbe già avviato i primi contatti con i rappresentanti del classe '90, attratti da un potenziale colpo a zero: contratto in scadenza a dicembre con il club brasiliano e nessuna voglia di rinnovare, Lucas Lima sogna l'Europa ed il Diavolo è in pole position.

Il Chelsea continua il pressing su Alex Sandro: i Blues non hanno alcuna intenzione di cessare l'interesse per il brasiliano e, nei prossimi mesi, presenteranno una nuova offerta alla Juventus. Un'azione di disturbo ma apparentemente inutile, perché l'esterno è ormai ad un passo dal rinnovo con la Vecchia Signora.

Ultime su Olivier Giroud, attaccante francese che in estate potrebbe salutare l'Arsenal. L'ex Montpellier potrebbe sbarcare in Serie A, dove Juventus e Inter sarebbero pronte ad approfittare dell'addio del calciatore ai Gunners per offrirgli un ingaggio. Il classe '86 gioca tra le file del club londinese dal 2012.

Il Napoli guarda in casa Atalanta per il prossimo mercato. La formazione partenopea ha messo gli occhi sull'esterno destro Hans Hateboer (23), che ha collezionato sei presenze in questo campionato con la Dea. Ma, su di lui, è vigile e forte anche l'interesse dell'Inter.