Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Il PSG su Chiesa. Darmian nel mirino del Valencia

TOP NEWS Ore 20 - Il PSG su Chiesa. Darmian nel mirino del ValenciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 novembre 2017, 20:452017
di Michele Pavese

L'Inter cerca un rinforzo in attacco, un sostituto di Mauro Icardi. Le priorità per il mercato invernale sembrano essere due: Sandro Ramirez dell'Everton e Sebastien Haller dell'Eintracht Francoforte. Per il francese, 8 gol in 13 presenze con i tedeschi, i dirigenti nerazzurri sono pronti a offrire 10 milioni di euro.

Novità sul futuro di Federico Chiesa. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il padre del calciatore, Enrico, ha incontrato alcuni esponenti del Paris Saint Germain a Firenze: summit riservatissimo, con al tavolo tre importanti dirigenti del calcio internazionale. E il Napoli comincia a temere di perdere uno dei suoi obiettivi principali.

Antonio Conte è in attesa di una chiamata da parte del PSG. Il ds Antero Henrique avrebbe come priorità per il dopo Emery il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino, con l'italiano immediatamente dietro. Su Conte c'è anche il forte pressing del Milan.

Il futuro dell'esterno del Manchester United Matteo Darmian potrebbe essere in Spagna. Il Valencia infatti avrebbe messo il calciatore nel mirino già per gennaio per aumentare ulteriormente una quota degli italiani (sia di nascita sia per trascorsi nel nostro paese) già importante che conta su Zaza, Montoya, Kondogbia, Murillo e Neto.