Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Inter, concorrenza per Pastore. Samp su Balbuena

TOP NEWS Ore 20 - Inter, concorrenza per Pastore. Samp su BalbuenaTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
giovedì 16 novembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Concorrenza andalusa per l'Inter, sulle tracce di Javier Pastore: il trequartista argentino, già nel mirino dei nerazzurri, piacerebbe infatti anche al Siviglia.

Ciro Immobile non s'è allenato a 48 ore dal derby della Capitale. Le ultime indiscrezioni provenienti da Formello sono però positive per quanto riguarda la condizione fisica dell'ex Torino e Siviglia, che non avrebbe preso parte alla seduta pomeridiana solo per riposo precauzionale dovuto a un certo affaticamento. Domani la decisione definitiva, ma filtra ottimismo sulla sua presenza contro la Roma.

L'Udinese è tra i club maggiormente interessanti al talento ghanese Eric Ayiah ma, come rivela il CEO del Charity Stars FC, Samuel Owusu Amoah, non è stata conclusa ancora nessuna trattativa per il 17enne attaccante.

La Sampdoria, tra le sorprese positive di questo avvio di Serie A, potrebbe puntellare la rosa con un centrale di difesa nella prossima finestra di calciomercato. Il club blucerchiato sta monitorando con attenzione il mercato sudamericano e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra gli obiettivi c'è anche il paraguaiano Fabián Balbuena, calciatore che s'è laureato campione di Brasile col Corinthians.

Potrebbe durare appena 6 mesi l'avventura alla Fiorentina di Bruno Gaspar. Lo Shakhtar Donetsk, su precisa indicazione del tecnico Paulo Fonseca, starebbe pensando seriamente al terzino della Fiorentina, che sta faticando non poco in questa sua esperienza in serie A.