Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Inter, fatta per Lisandro Lopez. Kurtic alla SPAL

TOP NEWS Ore 20 - Inter, fatta per Lisandro Lopez. Kurtic alla SPALTUTTO mercato WEB
giovedì 11 gennaio 2018, 20:302018
di Daniel Uccellieri

Inter, ecco il difensore: fatta per Lisandro Lopez - Novità sul mercato dell'Inter: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, sarebbe fatta per il passaggio di Lisandro Lopez dal Benfica alla società di Luciano Spalletti. Eccolo, il colpo in difesa per i nerazzurri: c'è l'accordo totale con il giocatore, è fatta per il prestito fino a fine stagione del calciatore, è arrivato anche l'ok da parte dei lusitani. Manca solo la firma sul contratto, Lisandro Lopez sbarca a Milano in prestito con opzione a 11 milioni.

Inter-Rafinha, i dettagli della proposta al Barcellona - Arrivano direttamente dalla Spagna, ulteriori dettagli sull'offerta dell'Inter per il Barcellona per prendere il trequartista Rafinha. L'agente del giocatore, il padre Mazinho, e l'intermediario della trattativa, Nicola Innocentin, si trovano sempre in Catalogna. E' arrivata la proposta da parte del club nerazzurro che sembra aver alzato il tiro: prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro più 3 di bonus. Un'offerta che si avvicina molto alle richieste del Barcellona, un'accelerata per chiudere il colpo a breve.

Napoli, preso Machach: contratto fino al 2022 - Attraverso il suo profilo Twitter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha di fatto ufficializzato l'arrivo del trequartista francese Zinedine Machach, 22 anni. Poco fa, il numero uno dei partenopei ha postato una foto che lo ritrae in compagnia del calciatore, con il commento "Benvenuto Zinedine". Per il giocatore contratto fino al giugno del 2022.

Sampdoria, prove di rinnovo con Strinic - Ivan Strinic e la Sampdoria, prove di rinnovo. Lievi approcci tra la società blucerchiata e l’entourage del calciatore per prolungare il contratto in scadenza a giugno. Si lavora al prolungamento per altre due stagioni, futuro ancora da definire e situazione in evoluzione.

Hellas Verona, presto Petkovic dal Bologna - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 le prestazioni sportive del calciatore Bruno Petkovic dalla società Bologna FC 1909. L'attaccante sarà a disposizione di mister Pecchia a partire dalla ripresa degli allenamenti di venerdì 12 gennaio.

Cagliari, dalla Roma arriva Castan in prestito - Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisto dalla Roma delle prestazioni sportive di Leandro Castan. Il difensore centrale si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito.

Juventus, non solo Praet e Torreira: anche Kownacki nel mirino - Non solo Praet e Torreira. Nell'incontro tenutosi nella giornata di ieri, Juventus e Sampdoria avrebbero discusso anche di David Kownacki, promettente attaccante classe 1997. Come riporta Premium Sport, quello del polacco sarebbe il profilo individuato da Marotta e Paratici per il ruolo di vice-Higuain: per lui già 6 gol e 2 assist in 12 presenze stagionali con la maglia blucerchiata.

Atalanta, Kurtic passa alla SPAL - Atalanta B.C. comunica di aver ceduto il calciatore Jasmin Kurtić alla Spal a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.
La Società ringrazia Jasmin per la professionalità, l'impegno e la dedizione con cui ha sempre indossato la maglia nerazzurra in questi due anni e mezzo e gli augura i migliori successi professionali per la sua nuova esperienza.