Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Inter, fatta per Rafinha. Sandro è del Benevento

TOP NEWS Ore 20 - Inter, fatta per Rafinha. Sandro è del BeneventoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 19 gennaio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

È finalmente arrivata la risposta del Barcellona all'Inter. Positiva. Rafinha è dunque a un piccolissimo passo dal vestire la maglia nerazzurra. Prestito gratuito con diritto di riscatto a 35 milioni più 5 di bonus al club catalano, il giocatore ha già detto sì e dalla prossima settimana dovrebbe così essere a disposizione di Luciano Spalletti.

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, avrebbe fissato il prezzo per il nordcoreano Han Kwang Son. La richiesta per la punta diciannovenne, seguita in Italia dalla Juventus e in Premier League anche dal Tottenham, si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.

Il Benevento ha annunciato di aver perfezionato tutti gli adempimenti necessari al tesseramento del calciatore Sandro Raniere Guimarães Cordeiro. Il centrocampista arriva in giallorosso dal club turco dell’Antalyaspor Kulülü con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

È arrivata la formalizzazione del passaggio di Deian Boldor (23) in prestito all'Hellas Verona. Il centrale romeno termina così l'avventura negli States con la maglia del Montreal Impact, e condurrà la seconda parte della stagione con la formazione scaligera.

Robin van Persie torna a casa. L'attaccante olandese è ufficialmente un giocatore del Feyenoord. Classe 1983, Van Persie aveva vestito la maglia della squadra di Rotterdam dal 2001 al 2004, vincendo una Coppa UEFA. In questa stagione l'attaccante era stato lasciato ai margini dal Fenerbahçe, raccogliendo la miseria di 4 presenze fra Super Lig e qualificazioni all'Europa League.