Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Inter-Skriniar, altro summit. Napoli-Ounas, visite fissate

TOP NEWS Ore 20 - Inter-Skriniar, altro summit. Napoli-Ounas, visite fissateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 giugno 2017, 20:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Cagliari, ai dettagli il rinnovo di Pisacane fino al 2019
È destinata a proseguire ancora fino al 2019 l'avventura di Fabio Pisacane con la maglia del Cagliari. Il difensore è ad un passo dal rinnovo con il club del presidente Giulini, per una trattativa ormai giunta agli ultimi dettagli.

Napoli-Ounas, operazione da 10 milioni più bonus. Quinquennale al giocatore
Adam Ounas sta per diventare un giocatore del Napoli. La società sta sistemando gli ultimi dettagli, per una affare da 10 milioni più bonus. Al franco-algerino invece un contratto di cinque anni: le visite mediche sono previste tra venerdì e lunedì, presto sarà fissata una data esatta.

Inter-Sampdoria, domani altro summit per definire l'affare Skriniar
E' finito l'incontro tra Samp e Inter, in cui si è parlato del difensore blucerchiato Milan Skriniar. Una trattativa complessa, che coinvolge anche Caprari ed Eguelfi (terzino sinistro di proprietà dell'Inter per il quale però c'è da registrare un rallentamento). Domani previsto un altro summit per definire in via definitiva tutti i dettagli dell'operazione.

Milan, su Pasalic interesse di Lazio e Valencia
La Lazio, alla ricerca di un centrocampista, ha messo nel mirino Mario Pasalic, calciatore del Chelsea in prestito al Milan. La sensazione è che, almeno per il momento, il croato partirà in ritiro con i rossoneri, ma i biancocelesti si sono fatti sotto nelle ultime ore. Oltre ai biancocelesti c'è l'interesse del Valencia.

Roma, ag. Gonalons: "Interesse reale, probabile chiusura entro il 30 giugno"
Frederic Guerra, agente del centrocampista del Lione Maxime Gonalons, ha parlato della trattativa tra la Roma e il club francese per il passaggio del suo assistito in maglia giallorossa: "L'interesse della Roma è reale. Manca l'accordo tra Roma e Lione, ma siamo vicini a una conclusione. Entro il 30 giugno? Si penso di si".