Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Inter su Vidal. Due rinnovi per il Sassuolo

TOP NEWS ore 20 - Inter su Vidal. Due rinnovi per il SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 ottobre 2017, 20:452017
di Daniel Uccellieri

Tutte le novità più rilevanti delle ultime ore

Inter, intesa di massima con Vidal. Palla al Bayern Monaco - Un nuovo centrocampista per l’Inter a gennaio. Accordo di massima con Arturo Vidal, che ha voglia di una nuova esperienza e i nerazzurri ci pensano seriamente. Vidal possibile rinforzo per l’Inter, con il giocatore c’è l’intesa.

Sassuolo, Consigli e Peluso verso il rinnovo - Doppio rinnovo in arrivo in casa Sassuolo: secondo quanto riferito da gazzamercato.it, il club neroverde è pronto a blindare Andrea Consigli fino al 2021. Si lavora anche al prolungamento fino al 2019 di Federico Peluso.

Perinetti: "In tante su Pellegri e Salcedo. Avranno mercato" - Intervistato da Milannews.it il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato anche di Salcedo e Pellegri: “Sono giocatori che sto conoscendo, hanno qualità impressionanti. Capisco che possono attirare l’attenzione del Milan, ma anche di altri club italiani e stranieri. Facciamoli crescere senza troppe pressioni, avranno sicuramente un mercato importante”.

Inzaghi: "Balotelli? Tare e Lotito non me ne hanno mai parlato" - Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Nizza il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato anche di Mario Balotelli: "È un campione, un giocatore con grandissime qualità. Qua ha trovato l'ambiente ideale, sta facendo bene. Il Nizza è una squadra organizzata e ha in Balotelli e Plea i giocatori più importanti. Lui ha grandi qualità, ha fatto sempre tanti gol e dovremo tenerlo d'occhio con attenzione. Lui alla Lazio? Onestamente Tare e Lotito non me ne hanno mai parlato".

Atalanta e Chievo, fari puntati su Sprocati della Salernitana - Sirene dalla Serie A per Mattia Sprocati. Autore di un ottimo avvio di stagione con la maglia della Salernitana, l'esterno offensivo scuola Pavia e Parma si sta mettendo in mostra nel campionato di Serie B. Secondo quanto raccolto da TMW, le sue prestazioni hanno attirato l'interesse di Atalanta e Chievo.

Iachini: "Interesse Cagliari era forte. Ne sono stato lusingato" -Intervistato da TMW, Beppe Iachini ha parlato anche della posibilità di approdare al Cagliari (con i sardi che hanno scelto Diego Lopez: "Fa piacere che ci sia stata questa opportunità, adesso naturalmente valuteremo altre opportunità ma l'interesse è stato forte e tutto ciò è gratificante anche perché in fondo vuol dire che si è lavorato bene".