Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - West Ham vicino a J. Mario. Roma su Klostermann

TOP NEWS Ore 20 - West Ham vicino a J. Mario. Roma su KlostermannTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 gennaio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

Il centrocampista dell'Inter Joao Mario sembra essersi convinto ad accettare il West Ham come prossima destinazione. Il portoghese si trasferirà in Inghilterra in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Al momento mancherebbe solo l'accordo sul costo del prestito con i nerazzurri che vorrebbero almeno un milione.

Lukas Klostermann è nel mirino della Roma. Il terzino destro del Lipsia piace al club giallorosso, anche se l'agente del calciatore ha smentito una possibile chiusura entro il 31 gennaio.

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Lemos Mauricio ('95, difensore), acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dall'U.D. Las Palmas. Il calciatore sarà presentato alla stampa nel corso dei prossimi giorni.

Il Genoa attraverso il proprio sito, comunica che il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale anteriore della coscia destra. Lo staff sanitario del club ha predisposto ulteriori valutazioni tra una decina di giorni per monitorare l’evoluzione del quadro clinico.

Lassana Diarra è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L'ex centrocampista tra le altre di Chelsea, Real Madrid e Marsiglia, si legge sul sito del club francese, ha firmato un contratto fino al 2019. Il classe 1985 indosserà la maglia numero 19.

Il Chelsea sta lavorando all'acquisto di un attaccante ed Edin Dzeko è la prima scelta di Conte. La trattativa con la Roma sembra giunta alla fase finale ma i Blues starebbero pensando a Slimani del Leicester come piano di riserva nel caso in cui alla fine l'arrivo del bosniaco saltasse.