Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Juric in bilico. Diego Costa firma con l'Atletico

TOP NEWS ore 20 - Juric in bilico. Diego Costa firma con l'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 14 settembre 2017, 20:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Diego Costa all'Atletico Madrid Diego Costa e l'Atletico Madrid, c'è il ritorno. L'attaccante ha firmato il contratto che lo legherà ai Colchoneros per due stagioni. Accordo raggiunto, che andrà depositato prossimamente. Da gennaio Diego Costa sarà di nuovo un giocatore dell'Atletico Madrid.

Kean si presenta a Verona Moise Kean, neo attaccante del Verona, ha parlato in sala stampa: "La mentalità che mi porto dietro alla Juve è quella di cercare di vincere sempre. Spero di trasmetterla ai miei compagni. Dobbiamo sempre avere una mentalità vincente. Il Verona è una buona squadra. Il ko contro la Fiorentina? Ci sta una sconfitta ma è ancora presto il campionato è appena iniziato, possiamo fare ancora tanto".

Mirabelli: "Vogliamo arrivare in fondo" Queste le parole del ds del Milan: "Stiamo lavorando per diventare squadra e speriamo di trovare presto la nostra quadratura. Non giocano le mie scelte, perché le mie scelte sono tutti, dai confermati ai nuovi acquisti. Noi vogliamo arrivare fino alla fine di tutte queste competizioni, vediamo se saremo capaci di arrivarci".

Juric a rischio Traballa la panchina del Genoa. Ivan Juric a rischio e la partita di domenica contro la Lazio può diventare determinante per il suo futuro. In caso di sconfitta potrebbe esserci un cambio di guida tecnica nel giro di poche settimane. Enrico Preziosi pensa a Walter Mazzari, è lui il primo nome in caso di esonero di Juric.

Buffon: "Dybala un campione" Queste le parole del capitano bianconero a JTV: "Già l'anno scorso avevo classificato Dybala tra i primi cinque nel mondo, e in certi momenti non avrebbe sfigurato neanche tra i primi tre. Confermo questo giudizio su di lui, al di là del fatto che uno possa fare un po' meglio o un po' peggio nella singola partita, soprattutto considerato che a Barcellona la Juve in toto non ha brillato e non gli ha permesso di sfoderare la migliore delle prestazioni. Con la continuità di rendimento che ha dimostrato in questo anno e mezzo, credo che si sia meritato la grande attenzione. Siccome ho giocato con e contro tanti grandi giocatori, posso dire che Paulo fa parte della cerchia dei grandi campioni".