Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Juve: Howedes in, De Sciglio out. Schick ancora ai box

TOP NEWS ore 20 - Juve: Howedes in, De Sciglio out. Schick ancora ai boxTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 20:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Problemi per Schick e Nainggolan - Doppia tegola per la Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, Patrick Schick non verrà convocato per la gara col Benevento: per l'attaccante risentimento al flessore dopo l'esordio in campionato contro il Verona. Risentimento muscolare anche per Radja Nainggolan, col centrocampista che resta ad oggi in dubbio per la trasferta di campionato.

Howedes in, De Sciglio out - La Juventus è tornata in campo in vista della sfida contro la Fiorentina. Questo il report del club bianconero: "Il gruppo si è allenato questa mattina, proprio sul terreno di gioco dello stadio bianconero, seguendo lo schema delle giornate post partita: seduta defaticante e atletica per chi è stato maggiormente impegnato ieri, lavoro più intenso per il resto della squadra, che ha focalizzato l’attenzione sul movimento e la circolazione della palla, oltre che sulle conclusioni in porta.

Ha iniziato oggi il suo rientro in gruppo Benedikt Howedes.

Gli ulteriori accertamenti cui è stato sottoposto in data odierna il giocatore hanno messo in evidenza una lesione parziale a livello dell'articolazione tibio-peroneale inferiore. Il giocatore continuerà le terapie riabilitative e sarà sottoposto a monitoraggio quotidiano. Ulteriori controlli saranno comunque necessari per escludere complicanze di tipo microfratturativo".

Roma-Antonucci, rinnovo vicino - Mirko Antonucci è vicinissimo al prolungamento del contratto con la Roma fino al 2022. Il talento giallorosso classe '99 è dunque pronto a legarsi ancora al club di Pallotta: dirigenti e tecnici credono molto nelle sue qualità, Antonucci del resto può davvero rappresentare il futuro della Roma. L'incontro tra il ds Monchi e l'agente dell'attaccante, Paolo Paloni, è ancora in corso ma le parti avrebbero raggiunto l'intesa per il nuovo contratto. Un accordo importante, che di fatto chiude le porte alle avances che stavano arrivando da club prestigiosi in Italia (Inter e Milan su tutti) e anche dall'estero, in particolare dallo United.

Rinnovo fermo per De Vrij - La Lazio sta lavorando per prolungare il contratto del difensore olandese Stefan de Vrij oltre il 30 giugno del 2018. Lo stopper si è detto disponibile a contrattare, ma vuole l'inserimento di una clausola rescissoria intorno ai 45 milioni di euro. La Lazio preferirebbe non inserirla, ma non ha il coltello dalla parte del manico.

Dybala: "Sfido Pjanic sulle punizioni" - Queste le parole della Joya a JTV: "Mi alleno tutti i giorni della settimana per avere la chance di fare gol come ieri, io e Pjanic ci alleniamo sulle punizioni e siamo obbligati a segnare altrimenti vince l'altro. Per ora sto vincendo io, ma non devo fermarmi perché altrimenti (sorride, ndr) vince lui".