Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Juventus, ecco Bentancur. Inter, Ausilio-2020

TOP NEWS Ore 20 - Juventus, ecco Bentancur. Inter, Ausilio-2020TUTTO mercato WEB
venerdì 21 aprile 2017, 20:382017
di Ivan Cardia

Juve, ecco Bentancur - Colpo annunciato per la Juventus: dal Boca Juniors arriva Rodrigo Bentancur. Il club bianconero ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista, a fronte di un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabili in due esercizi.

Inter, Ausilio fino al 2020 - Piero Ausilio sarà il direttore sportivo dell'Inter almeno fino al 30 giugno 2020. Nel pomeriggio la società nerazzurra ha infatti annunciato il rinnovo del dirigente, che a sua volta ha commentato: "Dopo quasi 20 anni all'Inter, dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in società. Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l'Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo".

Napoli, idea Neto - Nuovo nome per la porta del Napoli. Il club partenopeo, già segnalato sulle tracce di Wojciech Szczesny per l'eventuale dopo-Pepe Reina, starebbe infatti pensando a Norberto Neto, attualmente secondo della Juventus.

Pioli: "Futuro legato ai risultati" - A margine della conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Inter Stefano Pioli ha parlato del proprio futuro: "La società ci sta sostenendo, sono fortunato per questo. Le cose purtroppo non possono andare sempre bene, il mio futuro è legato ai risultati. Pertanto devo e dobbiamo fare il massimo. Le voci e le cose cambiano da una settimana all'altra. Domani sarà una partita molto importante, ma non decisiva".

Conte resta al Chelsea- Del futuro ha parlato anche Antonio Conte, attuale tecnico del Chelsea: ""Vogliamo fare il massimo, diciamo un qualcosa di straordinario per il sottoscritto, i giocatori e il club. Stiamo facendo molto bene, ma siamo solo all'inizio di questo percorso".