Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - La Juve ufficializza Cuadrado. Cairo: "Mihajlovic resta"

TOP NEWS ore 20 - La Juve ufficializza Cuadrado. Cairo: "Mihajlovic resta"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 maggio 2017, 20:302017
di Giacomo Iacobellis

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

UFFICIALE: Juve, acquistato a titolo definitivo Cuadrado. Al Chelsea 20 milioni
Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo dal Chelsea Football Club Limited del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello. Il corrispettivo previsto dagli accordi è di € 20 milioni pagabile in tre rate annuali a partire dal prossimo esercizio 2017/2018. La Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020.

Ag. Koulibaly: "Sta bene al Napoli. Gli altri rinnovi sono un segnale"
Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, ha parlato così del futuro del proprio assistito: "E' legato al club, è apprezzato dai tifosi e sta bene così come la sua difesa. Il Napoli ha voluto tenerlo l'anno scorso e lui è rimasto. Rinnovi Insigne-Mertens? E' contento per i compagni, è molto legato a Dries. Se i suoi amici restano tutti è un segnale".

Atalanta, fissato il prezzo di Andrea Conti: servono 24 milioni
Ventiquattro milioni di euro. Secondo quanto raccolto da TMW, è questo il prezzo fissato dall'Atalanta per il cartellino di Andrea Conti, terzino che piace a mezza Serie A e non solo. Al momento, quindi, sono basse le offerte di Inter e Milan, entrambe inferiori ai 20 mln. Sulle tracce del laterale classe '94 c'è anche il Chelsea.

Cairo conferma Mihajlovic e Belotti: "Restano entrambi al Torino"
Mihajlovic resta l'allenatore del Torino, anche per la prossima stagione. Lo ha confermato il presidente Urbano Cairo: "La risposta è scontata: ha un contratto e siamo contenti di lui. Siamo soddisfatti e rimarremo assieme. Belotti? Ripartiremo da lui: abbiamo un contratto fino al 2021 e non penso che ci saranno squadre che arriveranno a pagare la clausola".

Honda annuncia: "Lascio il Milan. Grazie a tutti, spero di rivedervi presto"
Keisuke Honda ha annunciato il suo addio al Milan attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter: "Miei cari tifosi del Milan, grazie. Sono stati tre anni e mezzo impegnativi, ma per questo sono cresciuto come persona. Lascerò il Milan dopo questa stagione, ma spero di rivedervi presto, magari in vesti diverse da quelle di calciatore. Nel frattempo continuerò a impegnarmi giorno dopo giorno per raggiungere i miei obiettivi. #ForzaMilan, sempre! Con affetto, Keisuke".