Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Mandzukic in dubbio. Edenilson all'Internacional

TOP NEWS ore 20 - Mandzukic in dubbio. Edenilson all'InternacionalTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 marzo 2017, 20:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più importanti delle ultime ore
MANDZUKIC IN DUBBIO Dopo Pjaca, in casa Juventus si ferma anche Mario Mandzukic. Il centravanti croato è alle prese con un'infiammazione al ginocchio sinistro e la sua presenza col Napoli è in forte dubbio.
EDENILSON ALL'INTERNACIONAL L'Internacional ha ufficializzato, tramite il proprio sito ufficiale, l'arrivo dell'esterno Edenilson. Il brasiliano, di proprietà dell'Udinese ma che ha giocato in prestito al Genoa gli ultimi mesi, arriva in prestito fino al giugno del 2018.
ADJAPONG: "MEGLIO IL VIAREGGIO DI UN GOL IN A" Claude Adjapong, esterno del Sassuolo, ha parlato a TMW del successo nella Viareggio Cup: "Sicuramente è molto più emozionante vincere un trofeo come il Viareggio, è un obiettivo che mi dà molta forza, magari tra qualche anno segnerò ancora dei gol, ma vincere un trofeo con la squadra in cui sono cresciuto è davvero impareggiabile e irripetibile".
FIORENTINA, SI FERMA VECINO Federico Bernardeschi resta in dubbio per la sfida contro il Bologna.

Per Paulo Sousa i problemi non sono però finiti qua, visto che anche Vecino è rientrato dalla Nazionale infortunato. Per l'uruguayano si parla di lesione distrattiva del muscolo soleo.
MURILLO: "STO BENE ALL'INTER" Il difensore nerazzurro Jeison Murillo ha parlato a Caracol Radio del suo futuro: "Non sono al corrente di eventuali offerte ufficiali dei giallorossi. Io penso a lavorare per cercare di migliorare e arrivare alla forma migliore. Personalmente mi trovo molto bene a Milano. La famiglia è contenta, ho un contratto fino al 2020".