Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Marotta parla di Schick. Milan, addio vicino per De Sciglio

TOP NEWS Ore 20 - Marotta parla di Schick. Milan, addio vicino per De SciglioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 20:452017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

MAROTTA PARLA DI SCHICK. Il dirigente della Juventus, poco prima della gara contro l'Atalanta, ha detto a Premium Sport: “Schick piace a tutti, credo: è giovane, un giocatore interessante. Non abbiamo fatto incontri né offerte. Apprendiamo dai giornali o da voi delle trattative, con la Samp non si è parlato”.

DE SCIGLIO-MILAN VERSO L'ADDIO. Nel pomeriggio è andato in scena l'incontro tra l'entourage dell'esterno e la dirigenza rossonera per il futuro del calciatore. Le ultime, raccontate da Sky Sport, spiegano che il giocatore sarebbe oramai pronto per lasciare la formazione rossonera.

ROSSONERI SU DUE GIOIELLI DEL SASSUOLO. Fassone e Mirabelli, dg e ds dei rossoneri, stanno incontrando molti agenti in queste ore tra cui, appunto, Pocetta. Chiacchierata di cortesia tra le parti, al Milan però non interesserebbe soltanto Lorenzo Pellegrini, centrocampista talentuoso di casa Sassuolo, ma anche il compagno di squadra Defrel. 

DERBY DI GENOVA PER LAPADULA. L'attaccante ex Pescara potrebbe salutare il Milan. Secondo Sky Sport Genoa e Sampdoria sono sulle sue tracce. Giampaolo, in particolare, lo apprezza molto e lo avrebbe indicato come il giusto profilo per ovviare alle eventuali partenze di Schick o Muriel.

DE ROSSI SI SCHIERA DALLA PARTE DI SPALLETTI. Nel corso dell'intervista concessa alla rivista Undici, Capitan Futuro ha detto sull'allenatore: ”È stato l'allenatore che mi ha condizionato di più e con il quale ho lavorato per più tempo. Indipendentemente da quello che farò io, la società dovrebbe fare il possibile per trattenerlo. In tal caso la squadra sarebbe più forte".

FIORENTINA ANCORA SULLE TRACCE DI FERRI. Secondo France Football, la società viola è pronta a tornare alla carica per Jordan Ferri, centrocampista del Lione già seguito con grande interesse nel corso del mese di gennaio. Il giocatore piace anche a Bordeaux, Nizza e Olympique Marsiglia. La richiesta per lasciarlo partire è di 8 milioni di euro.