Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Milan, caccia al preparatore. Toro, Cairo soddisfatto

TOP NEWS Ore 20 - Milan, caccia al preparatore. Toro, Cairo soddisfattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 3 ottobre 2017, 20:152017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilavanti delle ultime ore

MILAN: CACCIA AL NUOVO PREPARATORE ATLETICO - Massimiliano Mirabelli, Vincenzo Montella e Daniele Tognaccini. Il responsabile di Milan Lab e preparatore atletico storico rossonero, riporta Sky Sport, è arrivato alle 17:40 a Casa Milan. Potrebbe essere Tognaccini la soluzione interna nel ruolo di preparatore atletico. Non ci sono certezze, ma il tridente Mirabelli-Montella-Tognaccini potrebbe essere presente nella stessa stanza.

BOLOGNA: BIGON PARLA DI VERDI - Riccardo Bigon, ds del Bologna, ha parlato a Sky Sport in occasione del compleanno numero 108 della società felsinea. "Simone Verdi è in Nazionale? Per noi vuol dire molto, ma anche per lui. S'è meritato questa chiamata, l'anno scorso è arrivato tra lo scetticismo della gente ma sappiamo del suo grande talento. Ha tirato fuori le sue qualità, l'anno scorso ha avuto un infortunio e questo è stato un ostacolo per il suo rendimento. E' ripartito bene, è un ragazzo che vuole arrivare in alto. Quest'anno, con i piedi per terra e con la testa al suo posto, può solo migliorare”, le sue parole. Claudio Fenucci, amministratore delegato dei felsinei, ha invece parlato di Palacio: “Fuori dalla nazionale argentina? Ho già problemi nella gestione del Bologna, non penso anche a quello dell'Argentina (ride, ndr). Siamo contenti che Palacio sia con noi, anche per quello che dà negli spogliatoi. È stata una piccola sorpresa per noi, subito s'è messo a disposizione dei compagni. Per noi è importante sia sul campo ma anche per quello che dà in termini di esperienza”.

TORINO: CAIRO SODDISFATTO - Nella sua intervista rilasciata a Radio 24 il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche dell'inizio di stagione dei suoi: "Direi che sono soddisfatto, siamo a 12 punti e siamo al sesto posto a pari punti al Milan: si può fare ancora meglio, e il nostro mister sta lavorando per cercare di apportare qualche miglioramento. Avremmo meritato qualche punto di più ma purtroppo non è stato possibile".