Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Milan, concorrenza Everton per Aubameyang

TOP NEWS Ore 20 - Milan, concorrenza Everton per AubameyangTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Secondo quanto riporta Sky Sport il Crotone avrebbe trovato l'accordo con Walter Zenga. L'ex tecnico di Catania e Sampdoria potrebbe diventare presto il nuovo allenatore dei pitagorici, succedendo a Davide Nicola, che si è dimesso nella giornata di ieri.

La doppietta di Pierre-Emerick Aubameyang contro il Real Madrid non è certo passata inosservata. L'attaccante del Borussia Dortmund continua infatti ad attirare l'interesse di diversi club e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale dell'Everton per il suo cartellino. Il Milan resta alla finestra.

Gabriele Bove, centrocampista diciannovenne della Sambenedettese di scuola Juventus che in estate ha firmato un triennale con la Sambenedettese, ha attirato le attenzioni di alcuni club di Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttoc.com su di lui ci sono gli occhi di Fiorentina, Napoli e Sassuolo.

È la grande serata della consegna del Pallone d'Oro. Nuovamente sotto l'egida di France Football, dopo la separazione della FIFA che ha deciso di istituire il premio The Best, il Pallone d'Oro sarà consegnato negli uffici di FF. Due gli italiani in corsa: Buffon è quarto, Bonucci 21mo. Vince il favorito Cristiano Ronaldo, davanti a Messi e Neymar. Per il portoghese è il quinto premio, raggiunto il rivale di sempre Messi.

Formazioni ufficiali dal Regenboogstadion di Waregem, dove la Lazio affronterà lo Zulte. Ampio turnover per Simone Inzaghi: già certo del primo posto, il tecnico biancoceleste schiera diversi giovani e seconde linee.
Zulte Waregem (3-4-1-2): Bostyn; Heylen, De Fauw, Baudry; Walsh, Doumbia, Kaya, Madu; Coopman; De Pauw, Leya Iseka. Allenatore: Francky Dury.
Lazio (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Miceli, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.