Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Milan, voluntary agreement bocciato. Parla Fassone

TOP NEWS Ore 20 - Milan, voluntary agreement bocciato. Parla FassoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 20:302017
di Ivan Cardia

Le notizie più rilevanti delle ultime ore

MILAN, LA UEFA BOCCIA IL VOLUNTARY AGREEMENT
La Camera Investigativa dell'indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA ha analizzato la richiesta presentata dall'AC Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play (FFP).
Dopo un attento esame di tutta la documentazione presentata e delle spiegazioni fornite, la Camera ha deciso di non concludere il voluntary agreement con l'AC Milan.
In particolare, la Camera ha considerato che, a oggi, ci sono ancora delle incertezze per quanto riguarda il rifinanziamento del debito che deve essere rimborsato a ottobre 2018 e le garanzie finanziarie fornite dai maggiori azionisti.
L'AC Milan continuerà ad essere soggetto all'attuale monitoraggio e la situazione verrà valutata di nuovo nei primi mesi del 2018.

Fassone: "Donnarumma via? Solo se lo chiede lui"
Al sito ufficiale del Milan, Marco Fassone, ad rossonero, ha parlato del caso Gianluigi Donnarumma. "Mi è sembrato più sereno di quanto non fosse mercoledì sera. È stata una serata difficile per il Milan in generale, è anche un problema per il club. Mi ha fatto piacere che sia voluto venire alla festa dei ragazzi del settore giovanile, mi ha fatto piacere la sua dichiarazione distensiva: non c'è stata nessuna forzatura nel sottoscrivere l'accordo che lo lega al Milan. Spero che le cose si stemperino".

BIELSA NON È PIÙ IL TECNICO DEL LILLE
Marcelo Bielsa non è più l'allenatore del Lille. Attraverso un comunicato pubblicato pochi istanti fa, il club francese ha comunicato l'esonero del tecnico argentino.

wANDA NARA: "SPERO CHE ICARDI RESTI ALL'INTER"
Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, ha parlato dell'attaccante dell'Inter attraverso la trasmissione Verissimo, in onda sulle reti Mediaset. “Speriamo resti sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì".