Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Munir verso il Crystal Palace. Okaka, futuro in Italia?

TOP NEWS Ore 20 - Munir verso il Crystal Palace. Okaka, futuro in Italia?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 agosto 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Munir, obiettivo della Roma, potrebbe finire al Crystal Palace. Dopo Mahrez, quindi, i giallorossi potrebbero salutare un altro dei possibili sostituti di Salah. Resta viva solo la pista che porta a Cuadrado, mentre Di Francesco riabbraccerebbe volentieri Berardi, che però difficilmente lascerà il Sassuolo.

Un acquisto che può far saltare schemi e previsioni. E portare anche a un'uscita importante, in casa Watford, ovvero quella dell'italiano Stefano Okaka. L'innesto per i londinesi di Andre Gray dal Burnley, infatti, può portare all'addio dell'ex giocatore di Anderlecht e Sampdoria, che potrebbe cercare sistemazione in Italia.

Nelle ultime ore il Monaco ha chiesto all'Atletico Madrid informazioni su Luciano Vietto, attaccante argentino seguito anche dalla Sampdoria. Il giocatore è in uscita dai Colchoneros ed il Monaco, dopo la cessione di Mbappé, potrebbe mettere sul piatto cifre ben più altre dei blucerchiati. Le alternative, per i genovesi, sono sempre Zapata e Pavoletti.

Il Lugano comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Cristian Ledesma per un contratto valido fino al 30 giugno 2018, più opzione per l’anno successivo.