Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Nainggolan rinnova con la Roma. Juve su Goretzka

TOP NEWS ore 20 - Nainggolan rinnova con la Roma. Juve su GoretzkaTUTTO mercato WEB
giovedì 27 luglio 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Radja Nainggolan ha rinnovato il suo contratto con la Roma. Il belga ha firmato il prolungamento fino a giugno 2021. Continua a rimanere incerto, invece, il futuro di Kostas Manolas, che ancora non ha trovato l'accordo per rinnovare con i capitolini ed è un obiettivo di mercato della Juventus. Se effettivamente si andrà verso il divorzio, Monchi punterà tutto su Jérôme Boateng, difensore tedesco del Bayern Monaco e della Nazionale. I bianconeri, intanto, continuano a seguire Leon Goretzka, centrocampista dello Schalke in scadenza nel 2018 e seguito anche dal Bayern Monaco.

Fumata bianca nella trattativa fra Crotone e Milan per Giovanni Crociata. Il centrocampista della Primavera rossonera, secondo quanto raccolto da TMW, è ad un passo dal trasferimento allo Scida, con l'operazione che sarà formalizzata al rientro del ds Mirabelli dalla Romania.

Emiliano Rigoni a un passo dallo Zenit. L'esterno d'attacco dell'Independiente, 24 anni, è sempre più vicino al trasferimento in Russia per 9 milioni di euro. Trattative in fase avanzata e ufficialità che potrebbe arrivare a breve. L'argentino è stato seguito anche da club italiani, fra cui Fiorentina e Atalanta.

Ricardo Centurion ci ha ripensato ancora una volta. Il centrocampista argentino, nelle scorse settimane, aveva svolto le visite col Genoa salvo ripartire per l'Argentina per firmare col Boca. L'accordo con gli Xeneizes però non è arrivato e così Centurion è di nuovo vicino al Genoa. Il giocatore è sbarcato poco fa all'aeroporto di Malpensa e sta per trovare l'accordo con il Grifone.

Nuova tappa nella carriera di Diego Fabbrini, talentuoso e sfortunato giocatore italiano di 26 anni. L'attaccante ex tra le altre di Watford, Siena e Udinese e di proprietà del Birmingham, è stato ceduto in prestito all'Oviedo, dopo gli ultimi mesi in cui ha vestito la maglia dello Spezia.

Edoardo Goldaniga, dopo le visite mediche in programma domani, diventerà un nuovo giocatore del Sassuolo a tutti gli effetti.

L'Hellas Verona è vicino all'acquisto di Martin Caceres, difensore ex Juventus. L'uruguagio rimarrà sei mesi in Veneto, con la Lazio che poi potrebbe decidere di rilevarne le prestazioni.