Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, si ferma Mario Rui. Futuro incerto per Fellaini

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, si ferma Mario Rui. Futuro incerto per FellainiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Lorenzo Callegari e il PSG, parti verso l’addio. Un rinnovo di contratto che probabilmente non arriverà, un futuro tutto da scrivere. Il centrocampista classe 98 a gennaio lascerà il PSG. Potrebbe tornare di moda lo Zenit, ma il giocatore riscuote consensi anche in Italia.

Brutte notizie per Mario Rui: il terzino portoghese si è fermato durante l’allenamento di oggi per una distorsione alla caviglia. L’ex Empoli è fortemente in dubbio per il match di Udine: a sostituirlo, in caso di forfait, sarebbe nuovamente Maggio, con Hysaj dirottato a sinistra.

Il futuro di Marouane Fellaini è incerto. Ad ammetterlo Josè Mourinho in conferenza stampa. Il portoghese si è detto preoccupato, aggiungendo: "Il giocatore sta parlando con la dirigenza, io non mi intrometto nelle questioni contrattuali, rispetto i ruoli. E rispetto la volontà del giocatore che è libero di decidere il suo futuro una volta scaduto il contratto, così come rispetto le decisioni delle dirigenza che non spettano a me. Spero solo che trovino un accordo".

Buone notizie per Eusebio Di Francesco, che ha avuto a disposizione Alessandro Florenzi, assente nella trasferta di Madrid, Patrik Schick, al secondo allenamento con il gruppo, e Luca Pellegrini, terzino operato quest'estate al legamento crociato. Sorride anche la Samp: ci sarà anche Dennis Praet domani, sabato, a Bologna. Marco Giampaolo ha inserito il nome del belga nella lista dei convocati in vista dell’anticipo del “Dall’Ara” contro i rossoblù di Roberto Donadoni.