Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Non solo Dodò: il Santos punta anche Bruno Peres

TOP NEWS Ore 20 - Non solo Dodò: il Santos punta anche Bruno PeresTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 febbraio 2018, 20:302018
di Ivan Cardia

NAPOLI, MINI-TURNOVER PER SARRI
Complice una rosa abbastanza corta, Maurizio Sarri vara un turnover solo a metà. Con Callejon al centro dell'attacco, ecco le formazioni ufficiali della gara che vedrà impegnato il Napoli contro il RB Lispsia.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysay; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Callejon, Zielinski. Allenatore: Maurizio Sarri.
RB Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Keita, Bruma; Poulsen, Werner. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

INZAGHI NON RINUNCIA A MILINKOVIC-SAVIC
Formazioni ufficiali anche per la Lazio, con Inzaghi che opta per un ricambio più generoso. Immancabile, però, Milinkovic-Savic.

FCSB (4-2-3-1) - Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Morais; Pintilii, Nedelcu; Man, Budescu, Tanase; Gnohere. Allenatore: Nicolae Dică.
Lazio (3-5-2) - Strakosha; Bastos, Luis Felipe, Caceres; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Nani, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

DODO E BRUNO PERES PER IL SANTOS
Non solo Dodò, terzino in arrivo dalla Sampdoria in prestito fino a dicembre con diritto di riscatto. Il Santos è al lavoro per acquistare anche Bruno Peres dalla Roma. L'intermediario dell'operazione è volato in Sud America la scorsa settimana per provare a sbloccare la trattativa e da allora i contatti sono costanti.
La società di San Paolo sta provando a convincere il calciatore che, al momento, appare piuttosto titubante. C'è comunque ancora tempo per fargli cambiare idea: in Brasile il mercato sarà aperto fino al 2 aprile.

LE INFERMERIE DI INTER E JUVE: CHI SORRIDE E CHI NO
Inter e Juventus alle prese con le proprie infermerie. Non benissimo quella dei nerazzurri, con Mauro Icardi e Ivan Perisic che non dovrebbero essere convocati contro il Genoa. Sorridono invece i bianconeri: Howedes e Dybala hanno lavorato con i compagni, come del resto Khedira e Mandzukic.