Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Pastore vuole l'Inter. Napoli, Rog per arrivare a Verdi

TOP NEWS Ore 20 - Pastore vuole l'Inter. Napoli, Rog per arrivare a VerdiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 dicembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Jose Luis Gayà è da tempo nel mirino dei grandi club europei, tra cui la Juventus, che vuole mettersi al riparo in caso di partenza di Alex Sandro. Il terzino, però, ha dichiarato di non voler lasciare la Spagna e il Valencia.

L'Inter punta Simone Verdi. Il club nerazzurro ha messo nel mirino con decisione il fantasista del Bologna. Alta la richiesta dei felsinei: circa 20 milioni di euro. Cifra difficilmente reperibile per i nerazzuri, a meno di una cessione eccellente.

In pole sembra però esserci il Napoli di De Laurentiis, che potrebbe inserire nella trattativa Marko Rog, trequartista che Sarri ha spesso utilizzato in posizione di mezzala e il cui profilo potrebbe far gola al Bologna.

Rinnovo in casa Milan. Nel corso della festa di Natale del settore giovanile rossonero, l'ad Marco Fassone ha infatti annunciato il prolungamento fino al 2022 del contratto del difensore Davide Calabria.

Clarence Seedorf riparte dall'Atletico Paranaense. L'ex tecnico del Milan è sbarcato pochi minuti fa a Curitiba per negoziare il contratto che lo legherà al club brasiliano.

Javier Pastore ha rifiutato le possibili destinazioni nella Liga e vuole solamente l'Inter. È questo il quadro che delinea FcInterNews che dà conto della proposta di scambio fra Joao Mario e lo stesso argentino, con i contatti che stanno continuando nel corso degli ultimi giorni. Pastore ha ricominciato a trovare minuti giocati al Parco dei principi, ma l'idea è quella di partire comunque. Milano è la destinazione preferita, anche più di Atletico Madrid, Valencia o Siviglia.