Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Dani Alves può rescindere. Pellegrini-Roma ai dettagli

TOP NEWS ore 20 - Dani Alves può rescindere. Pellegrini-Roma ai dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 giugno 2017, 20:302017
di Giacomo Iacobellis

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Dani Alves, incontro Juve-entourage: rescissione possibile, City alla finestra
Un anno dopo il suo arrivo a parametro zero, il terzino brasiliano Daniel Alves è pronto a salutare la Juventus e riabbracciare Guardiola al Manchester City. Oggi c'è stato un summit tra gli agenti e il club bianconero nella sede del club campione d'Italia: possibile la rescissione del contratto.

Roma, domani Di Francesco a Londra per un primo summit con Pallotta
Ci sarà nella giornata di domani un primo faccia a faccia tra James Pallotta ed Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore della Roma. Il tecnico pescarese raggiungerà la città inglese insieme al ds Monchi per incontrare il numero uno del club e fare il punto sulle strategie di mercato.

Napoli-Meret, vicepresidente Udinese: "Discussione seria, sono ottimista"
Stefano Campoccia, vice-presidente dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del possibile trasferimento del portiere Alex Meret al Napoli: "Privarci di un ragazzo del nostro vivaio è sempre doloroso, Meret ha dimostrato grandi numeri. Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. Le due società hanno sempre discusso in modo serio e concreto".

Roma, torna Pellegrini: incontro a Trigoria con l'agente per gli ultimi dettagli
Nelle ultime ore a Trigoria si è visto il procuratore del centrocampista Lorenzo Pellegrini. L'agente del calciatore classe '96 sta definendo gli ultimi dettagli relativi al ritorno alla Roma del suo assistito. Nelle ultime due stagioni Pellegrini ha vestito la casacca del Sassuolo.