Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Roma, convocato Karsdorp. Conte felice al Chelsea

TOP NEWS Ore 20 - Roma, convocato Karsdorp. Conte felice al ChelseaTUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Antonio Conte, in conferenza stampa, ha fatto alcune precisazioni circa il suo futuro e ad alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi su un suo eventuale ritorno in Italia: "Ho solo detto che un giorno vorrei tornare in Italia. Un giorno, nel futuro. Ma conosco bene la mia posizione: ho ancora due anni di contratto con il Chelsea, sono felice di lavorare per loro, con i miei giocatori. Sono felice di avere questo bel rapporto con i nostri tifosi. Non vedo problemi, credo che a volte si vogliano creare queste situazioni".

Qualche novità (su tutte il ritorno di Karsdorp), ma anche tante defezioni: Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara contro il Napoli. Out Strootman a centrocampo, El Shaarawy, Defrel e Schick. Convocato anche il giovane talento Antonucci.
Portieri: Alisson, Lobont, Skorupski.
Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Moreno, Fazio, Nura, Bruno Peres, Karsdorp, Manolas, Castan.
Centrocampisti: Nainggolan, Pellegrini, De Rossi, Gonalons, Florenzi, Gerson.
Attaccanti. Perotti, Dzeko, Under, Antonucci.

Sono venti i calciatori convocati da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, per la gara di domani pomeriggio contro la Lazio.
Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny.
Difensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner.
Centrocampisti: Khedira, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur.
Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernarderschi.

Dall'estero - Per arrivare a Philippe Coutinho sarà necessario che il Barcellona sacrifichi una pedina. L'indiziato principale è Arda Turan: il turco già in estate sembrava a un passo dal Galatasaray, trasferimento saltato per il rifiuto del giocatore, che però non rientra nei piani di Ernesto Valverde. Eloquente finora il suo utilizzo: zero presenze e una sola panchina.

Bruce Arena non è più il CT degli USA. Lo storico manager della nazionale statunitense ha rassegnato le dimissioni dopo l'esclusione dal Mondiale di Russia 2018. Malky Mackay, invece, è il nuovo CT della Scozia. Già dirigente della Scotland FA, è stato nominato ad interim.