Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Roma, idea Shaqiri per il dopo-Salah. Magnanelli rinnova

TOP NEWS Ore 20 - Roma, idea Shaqiri per il dopo-Salah. Magnanelli rinnovaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 21 giugno 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

La Juventus sta entrando prepotentemente sul mercato. Il club bianconero deve prima risolvere la questione legata a Dani Alves, poi andrà a caccia di un terzino destro. In uscita, Alex Sandro è tra i più richiesti, ma Marotta fa muro. Bernardeschi potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Cuadrado, mentre si raffredda la pista che porta a Nzonzi: il nuovo obiettivo per il centrocampo è Matuidi.

La Roma è intenzionata ad esercitare il diritto di riacquisto di Pellegrini, ma poi potrebbe subire la pressione del Chelsea, interessata al centrocampista dell'Under-21. Per sostituire Salah, il club giallorosso starebbe pensando anche all'ex Inter e Bayern, Shaqiri.

Tra l'offerta del Milan e la richiesta della Lazio per Lucas Biglia, c'è ancora una distanza di 5 milioni. L'impressione è che l'accordo si potrebbe trovare intorno ai 16 milioni di euro.

Per finire - Il Bologna cerca il centrocampista uruguaiano Nandez. Il Sassuolo ha rinnovato il contratto dello storico capitano Magnanelli, mentre Antonio Cassano ha dichiarato di essere pronto a tornare da protagonista.