Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Roma, prime parole di Monchi. PSG, rinnova Cavani

TOP NEWS ore 20 - Roma, prime parole di Monchi. PSG, rinnova CavaniTUTTO mercato WEB
martedì 25 aprile 2017, 20:452017
di Andrea Losapio

"Roma è una situazione ideale". Le prime parole di Manolo Jimenez, al secolo Monchi, come nuovo direttore sportivo giallorosso fanno capire quali saranno gli obiettivi della società capitolina. "La Roma deve consolidarsi nell'élite europea".

Il PSG ha comunicato il rinnovo di Edinson Cavani, attaccante ex Napoli. L'uruguagio ha firmato fino al 30 giugno del 2020, togliendosi di fatto dal mercato.

Keita Balde non rinnoverà il contratto con la Lazio. Il presidente Lotito avrebbe intenzione di scontare il prezzo da 35 milioni a "solamente" 25.

Tra domani e dopodomani dovrebbe esserci l'incontro fra gli agenti di Patrick Schick e la Sampdoria per porre nero su bianco il rinnovo contrattuale. Questo nonostante sul ceco ci siano quasi tutte le big d'Europa.

Rompe il silenzio Paul Baccaglini, presidente del Palermo, con un comunicato ufficiale. "Ci sono avvocati, banchieri e tecnici che stanno lavorando intensamente per finalizzare l'operazione entro i termini stabiliti. Lo fanno nel modo in cui si svolgono gli affari seri: in silenzio e con discrezione. Nel frattempo stiamo lavorando intensamente alla pianificazione del prossimo anno che deve vederci squadra forte, competitiva e all'altezza dei colori societari".