Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Silva per il dopo Bacca, Barça non ha deciso su Deulofeu

TOP NEWS Ore 20 - Silva per il dopo Bacca, Barça non ha deciso su DeulofeuTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 7 aprile 2017, 20:452017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Andrè Silva per il dopo Bacca. C'è l'attaccante del Porto nel mirino del Milan, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW. Mirabelli e Fassone pensano a lui per il dopo Carlos Bacca mentre l'Inter monitora la situazione con attenzione, sebbene l'investimento sia oneroso per un ruolo già coperto da Mauro Icardi.

Il Barcellona non ha deciso su Deulofeu. Dopo l'annuncio di questa mattina del Mundo Deportivo, il quotidiano catalano Sport fa il punto sul futuro del calciatore: secondo il quotidiano, che cita fonti interne al club blaugrana, il Barça non ha ancora preso una decisione sul giocatore, visto che la clausola di recompra sarà attiva fino al 30 giugno. Prima di tutto il Barcellona dovrà infatti decidere chi sarà il prossimo allenatore. A quel punto, saranno tre le strade percorribili: ricomprare Deulofeu per tenerlo in rosa, ricomprarlo per venderlo a ben più dei 12 milioni eventualmente spesi, o rinunciare alla recompra.

Inter, scatto per Samir. Il ds nerazzurro Ausilio è già al lavoro per l'estate. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore è da registrare un'accelerata netta per il calciatore dell'Udinese. Trattative in corso, il terzino brasiliano della formazione di Pozzo sarebbe a un passo dai nerazzurri.

Le parole dopo il rinnovo - Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato a Sky Sport dopo aver firmato il nuovo contratto con i doriani fino al 2020: "Sono contento, è stata un'iniziativa del presidente e per questo fa doppiamente piacere. Ha apprezzato il mio lavoro, quello dei collaboratori e quello dei giocatori. Il lavoro non mi ha mai spaventato, spero di poter fare bene e dare altre soddisfazioni ai tifosi”.

Belotti e un messaggio ai tifosi granata. L'attaccante del Torino ha detto al canale tv ufficiale della società presieduta da Cairo: ”I tifosi davvero mi stanno apprezzando così tanto. Il mio compito è quello di ripagare tutto questo affetto cercando di dare il meglio di me in campo. Per me è un grande onore".