Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Suso: "Voglio restare al Milan". Lopez è dell'Inter

TOP NEWS Ore 20 - Suso: "Voglio restare al Milan". Lopez è dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 15 gennaio 2018, 20:452018
di Michele Pavese

Ramires sempre più lontano dall'approdo all'Inter. Dopo che dalla Cina erano filtrate indiscrezioni molto negative sul possibile passaggio in nerazzurro del centrocampista brasiliano oggi al Jiangsu Suning, arrivano anche conferme italiane. In particolare, secondo quanto riferito da Premium Sport, il suo agente Luis Carlini avrebbe annullato il viaggio a Milano in programma per domani. Affare non ancora saltato, perché il procuratore si recherà a Marbella, dove il club cinese è attualmente in ritiro, per cercare di riaprire qualche spiraglio.

Alex Sandro e il futuro. Che sembra oramai destinato a essere lontano da Torino: il Manchester United lancerà proprio in estate l'assalto al terzino che ha deciso di non rinnovare con la Vecchia Signora e sul quale c'è anche il Chelsea.

L'Inter ha un nuovo giocatore: si tratta di Lisandro Ezequiel Lopez, difensore argentino, che si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 (con diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo).

Suso, esterno d'attacco del Milan, ha postato sul suo account Instagram un messaggio sul suo futuro. "Ho firmato da poco un importante rinnovo ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo e mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire: come prima cosa non mi interessa nulla della clausola, per me conta solo il campo e cinque mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che su di me ha puntato e investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. E io voglio per adesso solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere".

Prosegue il pressing della Juventus per Niccolò Barella del Cagliari. Ci sarebbe stato un nuovo, recente contatto tra il manager del calciatore, Beltrami, e la società juventina. La valutazione da 50 milioni è chiaramente ritenuta eccessiva dalla Juventus, ma l'interesse è concreto alla stregua di quello di Inter e Roma.

La Lazio starebbe osservando Luan del Gremio per l'estate. E' la stella del club di Porto Alegre e uno dei brasiliani più in vista del Brasilerao: vincitore della Libertadores da protagonista, è osservato da tempo da Igli Tare e ci sarebbero stati nuovi contatti col Gremio per l'estate.