Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Udinese, stop per Lasagna. 4-2-3-1 per Allegri

TOP NEWS Ore 20 - Udinese, stop per Lasagna. 4-2-3-1 per AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 febbraio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

Queste le formazioni ufficiali della sfida fra Juventus e Tottenham:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Douglas Costa, Mandzukic; Higuain.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Lamela, Eriksen, Alli; Kane.

L'Udinese informa che nella giornata di oggi Kevin Lasagna, infortunatosi durante la partita di domenica scorsa contro il Torino, si è sottoposto ad esami diagnostici strumentali per determinare l’entità dell’infortunio. Da questi è emersa una lesione a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione clinica sarà valutata attraverso un attento monitoraggio fisico riabilitativo. Kevin è già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le sue condizioni come il percorso di recupero verranno valutate quotidianamente.

Non ci sono in cantiere, al momento, secondo quanto riportato da FcInterNews.it, incontri per discutere del rinnovo di contratto di Antonio Candreva. L’attuale accordo scadrà il 30 giugno del 2020 e, nonostante qualche rumours apparso recentemente, non si sta parlando né di allungare fino al 2021 il contratto, né di adeguare l’ingaggio. Il motivo, comunque, non è da intendersi sulla persona e sul calciatore, ma sul delicato momento che sta vivendo l’Inter: tutte le componenti, infatti, sono orientate a raggiungere l’obiettivo stagionale, l’agognato accesso alla zona Champions League. Successivamente, ci sarà spazio per i rinnovi e per tutte le valutazioni del caso. Da questo punto di vista, insomma, pare che il mese giusto per discutere di questi argomenti sarà maggio o al più tardi giugno.

Luis Enrique è un possibile sostituto di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. L'asturiano, per accettare la corte dei Blues, avrebbe espressamente chiesto l'ingaggio del suo staff ai tempi del Barcellona, con Juan Carlos Unzué in cima alla lista. Difficile, tuttavia, strappare al Celta Vigo il suo attuale allenatore.

Senza squadra dopo aver risolto il suo contratto con l'Antalyaspor, Samir Nasri potrebbe andare in Russia. Il trequartista piace allo Zenit e ritroverebbe come allenatore Roberto Mancini, col quale ha vinto la Premier League nel 2012.