Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Udinese, trovato l'accordo con Oddo. Juve su Han

TOP NEWS Ore 20 - Udinese, trovato l'accordo con Oddo. Juve su HanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Sono tante le squadre che seguono con attenzione Lucas Torreira, uno dei migliori in campo della vittoria della Sampdoria contro la Juventus. Gli stessi bianconeri gli hanno messo gli occhi addosso da tempo, insieme e Inter, Roma e Atletico Madrid. Il presidente Ferrero però ha già chiuso le porte del mercato di gennaio, rimandando ogni valutazione alla prossima estate. E il giocatore? Il centrocampista adesso sogna solo di essere chiamato dall'Uruguay, facendo un pensierino anche al Mondiale in Russia.

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini via Twitter, l'Udinese ha trovato l'intesa con Massimo Oddo, che sostituirà subito Delneri sulla panchina dei friulani. Fatale la sconfitta interna contro il Cagliari maturata ieri pomeriggio.

Si ragiona su una nuova operazione tra Cagliari e Juventus, squadre che già in estate hanno lavorato con profitto sui giovani talenti. Marotta potrebbe infatti imbastire una maxi-operazione di mercato tra gennaio e giugno, che coinvolgerebbe Kwang-Song Han, attaccante nordcoreano classe 1998, attualmente in prestito al Perugia. In cambio del giovane la Juventus potrebbe dare al Cagliari tre giovani molto apprezzati dalla squadra sarda: si tratta di Emil Audero, Alberto Cerri e Ferdinando Del Sole più un eventuale conguaglio.

Arda Turan si è incontrato oggi con il general manager del Barcellona Pep Segura per risolvere la sua situazione. Il giocatore ha chiesto al club di aiutarlo nella ricerca di nuova sistemazione. Il giocatore non rientra nei piani di Ernesto Valverde e ha detto a Segura di voler lasciare il club già a gennaio. Il turco non è stato nemmeno convocato per la sfida contro la Juventus.

Il Paris Saint-Germain ha comunicato il primo contratto da professionista per Moussa Diaby, attaccante decisivo nelle ultime gare di Youth League, ha firmato l'accordo per tre stagioni.