Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Under a Roma, Sneijder si libera. Per la Samp?

TOP NEWS Ore 20 - Under a Roma, Sneijder si libera. Per la Samp?TUTTO mercato WEB
venerdì 14 luglio 2017, 20:302017
di Simone Lorini
Cosa è successo nelle ultime ore

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Non solo Bonucci (manca solo il comunicato, ndr) nella giornata di oggi di calciomercato: l'ex difensore del Real Saragozza Leandro Cabrera è un nuovo difensore del Crotone. A renderlo noto è il club calabrese tramite i propri canali social.

Cengiz Under è atterrato in serata a Roma per dare il via alla nuova esperienza in giallorosso. Il talentino turco ha posato con la sciarpa giallorossa e domani mattina alle 9.30 si sottoporrà alle visite mediche a Villa Stuart.

Sirene dalla Grecia per l'attaccante del Bologna, Mattia Destro. Ci pensa il Panathinaikos, contatti intensi tra le parti. Al momento però il giocatore - in caso di improbabile addio al Bologna - vorrebbe aspettare altre soluzioni in Italia. Il Panathinaikos aspetta e studia la situazione.

Non sarà al Napoli il futuro di Leonardo Pavoletti, attaccante ex Genoa arrivato all'ombra del Vesuvio lo scorso gennaio senza però riuscire a trovare grande spazio nello scacchiere del tecnico Maurizio Sarri. Si è prospettata l’ipotesi di un passaggio in prestito alla SPAL, club neopromosso in Serie A.

Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning, ha parlato così dell'opzione Di Maria per l'Inter: "Dobbiamo comprare dei gol, per non far pesare tutte le responsabilità sulle spalle di Icardi. Mauro segna tanto, ma serve anche altro. Ripeto: vogliamo cercare il gol. E non mi riferisco al valore di Di Maria, che è enorme, ma non mi sembra il profilo giusto per noi. Poi magari arriva lo stesso e mi sbaglio".

Wesley Sneijder non è più un giocatore del Galatasaray: il fantasista olandese, come comunica il sito ufficiale del club giallorosso, ha rescisso il proprio contratto con la formazione turca rinunciando ai 4,5 milioni rimanenti sul suo contratto. A scoraggiare un trasferimento in un club della stessa nazione per i prossimi tre anni, riferisce il club, una penale di 20 milioni di euro. Occasione per la Sampdoria?