Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Vainqueur saluta Roma. Mati Fernandez verso il Messico

TOP NEWS Ore 20 - Vainqueur saluta Roma. Mati Fernandez verso il MessicoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 4 settembre 2017, 20:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Roma, Vainqueur si trasferisce all'Antalyaspor.
Il centrocampista francese William Vainqueur lascia definitivamente la Roma. Qualche minuto fa l'Antalyaspor, club turco, ha annunciato l'acquisizione dell'ex Olympique Marsiglia classe '88.

Milan, Mirabelli in estate ha seguito due giovani: Burke e Reine-Adelaide.
Retroscena di mercato riguardante il Milan, che in estate ha seguito due giovani molto interessanti. Si tratta dello scozzese Oliver Burke, passato in estate dal Lipsia al West Bromwich Albion per 22 milioni, e il francese Jeff Reine-Adelaide, centrocampista classe ’98 dell’Arsenal, cresciuto nel Lens.

Fiorentina, manca il sì viola per l'addio di Mati Fernandez.
Potrebbe presto muoversi la situazione intorno all'esubero della Fiorentina Mati Fernandez: il cileno andrà ai messicani del Necaxa dopo che anche la Fiorentina ha dato il via libera all'operazione.

Inter, Manaj rimane "osservato speciale". Diritto di recompra per due anni.
A dispetto del terzo prestito in tre anni, l'Inter non smette di credere nel talento di Rey Manaj, attaccante albanese classe 1997 vincolato da un contratto che scadrà nel giugno del 2020: l'albanese si è trasferito al Granada con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. In caso di riscatto il Granada verserebbe all’Inter una cifra vicina ai 2 milioni di euro. L’Inter, come detto, avrà in mano un controriscatto per una cifra di poco superiore e una recompra futura che sarà valevole per le prossime due stagioni sportive.

Roma-Castan, dalla rescissione al possibile rinnovo per spalmare l'ingaggio.
Dalla possibile rescissione alla trattativa per il rinnovo del contratto. Il difensore brasiliano Leandro Castan sta trattando un nuovo contratto con la Roma. L'ex Torino potrebbe spalmare fino al 2020 l'attuale ingaggio (accordo attuale scadenza 2018) per favorire la cessione a gennaio.