Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20.30 - Napoli, contatto per Szczesny. Prandelli all'Al Nasr

TOP NEWS Ore 20.30 - Napoli, contatto per Szczesny. Prandelli all'Al NasrTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 25 maggio 2017, 21:152017
di Pietro Lazzerini

Tutte le news più rilevanti delle ultime delle ultime ore

Il Napoli ha incontrato il procuratore Claudio Vigorelli per Wojciech Szczesny. Gli azzurri gli hanno proposto un triennale per sostituire Pepe Reina.

Prende corpo l'idea che porta a Salvatore Sirigu per la porta del Torino. Si cerca la formula per superare l'ostacolo ingaggio.

Federico Bernardeschi, esterno della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a margine dell'evento per la Fondazione Borgonovo: "Rinnovo? Ne parleremo a tempo debito con la società. L'offerta viola è importante, voglio ringraziare la società: sono orgoglioso e mi fa tanto piacere. Io ho chiesto garanzie? Si dicono tante cose, non ho mai detto certe cose. Io parlerò con la società, sono sereno. Comunque vada la Fiorentina mi resterà nel cuore. Del mio futuro parlerò con la società, non ci sono tempi stabiliti. L'ultima giornata è una gara un po' particolare. Siamo fuori dall'Europa League, dispiace tanto. Viene un po' di nostalgia quando vedi alcuni compagni che prenderanno altre strade".

Nuovi contatti tra la Roma e il Sassuolo per il futuro di Francesco Acerbi. Il difensore neroverde è uno degli uomini seguiti dai giallorossi in vista dell'ingaggio di Di Francesco.

Mauro Icardi, attaccante e capitano dell'Inter, è il protagonista della nuova puntata di 'Caffè Doppio' su Inter Channel: "Tutti sanno che io sono tifoso dell'Inter e che per me è importantissima. Voglio giocare qua, l'ho sempre detto sin dal primo giorno che sono arrivato qua a Milano. Speriamo di vincere tutto l'anno prossimo, speriamo di iniziare subito bene per dare qualche gioia ai nostri tifosi".

Cesare Prandelli è il nuovo allenatore dell'Al Nasr. L'ex ct della Nazionale italiana verrà presentato domani dal club degli Emirati Arabi.