Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 21 - Dybala-Juve: intesa pro-Barça. Vangioni al Monterrey

TOP NEWS Ore 21 - Dybala-Juve: intesa pro-Barça. Vangioni al Monterrey
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 21:002017
di Giacomo Iacobellis

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Ufficiale: Vangioni lascia il Milan e vola in Messico
Leonel Vangioni lascia il Milan. Con un comunicato, il Monterrey ha reso nota l'acquisizione dal club rossonero del laterale argentino ex River Plate che lascia quindi la Serie A dopo una sola stagione.

Dybala-Juve, intesa pro-Barcellona nell'ultimo contratto
Nuovi rumors in arrivo dalla Spagna: Paulo Dybala, nell'ultimo contratto sottoscritto coi bianconeri fino al 2022, ha chiarito la sua posizione in merito a una corsia preferenziale da lasciare al Barcellona in caso di chiamata dalla Catalogna. Con un'offerta da 110-120 milioni di euro, il Barça potrà acquistare Dybala senza particolari resistenze della Juventus, un cavillo da non sottovalutare soprattutto se nei prossimi giorni dovesse concretizzarsi il trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain.

Juventus, Matic si allontana. Abramovich dice 'sì' al Manchester United
La Juve rischia di perdere Matic. Il proprietario del Chelsea Roman Abramovich avrebbe dato infatti il via libera alla cessione del centrocampista al Manchester United. I blues, dopo aver rifiutato un'offerta da 35 milioni di sterline, sono pronti a dire sì al rilancio da 50 milioni di sterline (55 milioni di euro).

L'Inter offre 5 milioni al Caen per Karamoh
L'Inter sta provando a spingere per Yann Karamoh, esterno offensivo del Caen. Nella giornata di ieri i nerazzurri hanno offerto 5 milioni di euro per il suo cartellino. Su Karamoh da tempo ci sono anche Fiorentina e Saint-Etienne.

Sanchez visto a Parigi. Il PSG ormai è a un passo
Alexis Sanchez è già a Parigi, questo è quanto filtra dai media francesi. L'attaccante ex Udinese si troverebbe in un albergo della città per limare gli ultimi dettagli che lo porteranno al PSG. In scadenza di contratto con l'Arsenal, Sanchez è pronto a giocare in un nuovo Paese dopo Cile, Argentina, Italia, Spagna e Inghilterra.

Lunedì le visite di Bernardeschi con la Juventus
Slittano a lunedì le visite mediche di Federico Bernardeschi. In casa Juventus, in concerto col calciatore e la Fiorentina, c'è stato un cambio di programma: il calciatore carrarino sarà domenica sera a Torino e il giorno dopo effettuerà i test atletici.

Ufficiale: Cassata si accasa al Sassuolo
L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:
Cassata Francesco ('97, centrocampista), acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C.