Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 21 - Napoli, idea Quagliarella. Samp, inserimento su Mina

TOP NEWS Ore 21 - Napoli, idea Quagliarella. Samp, inserimento su Mina TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 novembre 2017, 21:002017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle prossime ore

NAPOLI, IDEA QUAGLIARELLA. PARLA L'AGENTE DI CRISCITO - Il Napoli starebbe pensando di riportare Fabio Quagliarella a casa. È l'indiscrezione svelata da Il Mattino che racconta come l'attaccante nato a Castellammare di Stabia - ora protagonista alla Sampdoria - potrebbe essere perfetto come il vice di Dries Mertens, con caratteristiche più azzeccate rispetto a un possibile approdo di Roberto Inglese. Intanto si cerca un esterno mancino di difesa, tra i nomi circolati c'è quello di Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo anche se il suo agente ha così parlato da Londra: ”Ogni anno se ne parla, ora lo Zenit ha fatto un buon inizio di campionato, mentre ora c'è stata una battuta d'arresto contro la Lokomotiv Mosca e pareggiato contro il Rubin Kazan. Lui è in scadenza di contratto, abbiamo parlato con il club ma non c'è ancora nulla. È sul mercato, credo che il Napoli abbia bisogno di un terzino a gennaio. Vedremo le loro valutazioni e, in caso di richiesta, capire se lo Zenit vuole lasciarlo andare”, le parole del procuratore Andrea D'Amico a TMW in occasione del WyScout Forum. Intanto Sime Vrsaljko torna prepotentemente nei pensieri azzurri, alle prese col grave infortunio di Ghoulam e più in generale con l'esigenza di un giocatore che possa agire su entrambe le fasce dando un ricambio affidabile anche a Hysaj. L'ex Sassuolo, blindato a Madrid dal blocco che ha fermato il mercato dell'Atletico negli ultimi diciotto mesi, potrà finalmente lascia la capitale iberica a gennaio e gli azzurri ci starebbero pensando seriamente. Già lo scorso sabato sarebbe avvenuto il primo contatto con i colchoneros.

MILAN, IL DS DEL VILLARREAL PARLA DI BACCA - Pablo Ortells Balaguer, giovane direttore sportivo del Villarreal, ha parlato dell'ex milanista Carlos Bacca a TMW dal WyScout Forum di Londra. “Siamo contenti di lui, sta segnando molto. Il campionato in Spagna non è semplice, ma sta dando molto alla squadra. Riscatto? Vedremo a fine stagione. Per ora siamo concentrati sul presente e Bacca sta facendo molto bene e sta segnando molti gol", le parole del dirigente del submarino amarillo.

SAMPDORIA, INSERIMENTO PER MINA - Yerry Mina è nel mirino del Barcellona ma i catalani non hanno già chiuso l'affare col Palmeiras per il giovane difensore colombiano. I blaugrana potranno acquistare il classe '94 per nove milioni di euro durante la prossima estate, ma nel frattempo nulla vieta ad altri club di acquistare il giocatore a gennaio. O di presentare la prossima estate un'offerta più alta che il Barça, eventualmente, dovrebbe pareggiare per battere la concorrenza. Una situazione un po' ingarbugliata in cui sta provando a inserirsi la Sampdoria: la società blucerchiata ha già presentato la sua offerta e vuole chiudere l'affare con la riapertura del calciomercato.

LAZIO-UDINESE, C'E' LA DATA DEL RECUPERO - Il Commissario Straordinario della Lega Serie A, visto il rinvio a data da destinarsi della gara Lazio-Udinese del 5 novembre 2017, decretato dall’arbitro a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, dispone che la gara Lazio-Udinese della 12ª giornata di andata di Serie A si recuperi mercoledì 24 gennaio 2018, con inizio alle 19.00. La gara inizierà alle ore 20.45 in caso di disputa di Sampdoria-Roma il 13 dicembre 2017.