Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il ds Petrachi: "Iago Falque? Vedremo se resterà"

Torino, il ds Petrachi: "Iago Falque? Vedremo se resterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 agosto 2018, 17:402018
di Riccardo Caponetti

Nel pre gara di Torino-Roma, in diretta su Sky Sport, è intervenuto il ds dei granata Gianluca Petrachi. Ecco le sue parole:

Su Zaza:
"Zaza non l'abbiamo soffiato alla Sampdoria, ci abbiamo parlato per un mese. Quando abbiamo deciso di dover fare l'affondo, senza aspettare un'uscita, lo abbiamo fatto".

Sulla campagna acquisti:
"Mazzarri ci ha chiesto più centimetri, più sostanza fisica in mezzo al campo per tenere botta alle grandi squadre".

Iago Falque resterà?
"È un giocatore importantissimo per noi. Questa anomalia della chiusura diversa del calciomercato crea degli scompensi, è possibile che ora arrivi una squadra tedesca con tanti soldi che ti mette in difficoltà. Abbiamo un parco attaccanti importante, vedremo cosa succederà".

La rivelazione potrà essere Aina?
"Mi piaceva da due anni, ma Conte quando arrivò al Chelsea non lo lasciò partire. Usa entrambi i piedi e ha tutti i requisiti per fare bene. Anche Meitè ha delle doti importanti, ora il campo ora ci darà un giudizio".