Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il ds Vagnati: "Torreira a queste condizioni è complicato. Una punta è una priorità"

Torino, il ds Vagnati: "Torreira a queste condizioni è complicato. Una punta è una priorità"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 26 settembre 2020, 15:00Serie A
di Giacomo Galassi

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha fatto il punto sulla sua squadra a pochi minuti dall'inizio della partita contro l'Atalanta, a Sky Sport: "L'inizio non ottimo? È inutile andare a cercare alibi. Purtroppo questa è la situazione e ne abbiamo preso atto, cercando di fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile".

La situazione Torreira?
"È un giocatore importante che potrebbe spostare gli equilibri, non solo nel Torino., Per questo ha costi molto alti: non è una situazione semplice e vedremo cosa succederà. A queste condizioni però è molto complicato vederlo a Torino".

Un'altra punta?
"È una priorità. In questo momento abbiamo solo tre attaccanti: Millico vogliamo che resti perché piace molto al mister, ma dobbiamo trovare qualcosa davanti che sia compatibile con noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile