Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: torna Pjanic dal 1', c'è Verdi

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: torna Pjanic dal 1', c'è VerdiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 novembre 2019, 20:02Serie A
di Simone Lorini

Non c'è Higuain, neanche Ramsey, ma c'è Pjanic nell'undici titolare che Maurizio Sarri ha scelto per il suo primo Derby della Mole: Cristiano Ronaldo fa coppia con Dybala, mentre Bernardeschi è il prescelto nel ruolo di fantasista alle spalle delle punte. A centrocampo Khedira rimane in panchina, con l'ex tecnico del Chelsea che sceglie una mediana di palleggiatori composta da Bentancur, Pjanic e dai muscoli di Matuidi. In difesa confermata la presenza di De Sciglio dal 1', come laterale sinistro, mentre Cuadrado è confermato a destra. De Ligt ritrova posto da titolare al fianco di Bonucci, con Szceszny in porta. Di seguito le scelte dei bianconeri:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Alex Sandro, Danilo, Rugani, Demiral, Khedira, Ramsey, Higuain, Douglas Costa.
Allenatore: Sarri.

Mazzarri sceglie Bremer per lo squalificato Nkoulou e Verdi come compagno d'attacco di Belotti: l'ex Napoli dunque parte titolare a discapito di Zaza, costretto ancora a partire dalla panchina, al pari di Lukic, con Meitè titolare al fianco di Rincon e Baselli. Sorprende anche l'esclusione di De Silvestri, cui viene preferito Aina come laterale destro, mentre Ansaldi si adatta a sinistra. In difesa Lyanco e Izzo completano il reparto, naturalmente davanti all'esperto Sirigu. Di seguito le scelte dei granata:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.
A disposizione: Rosati, Ujkani, De Silvestri, Djidji, Laxalt, Berenguer, Lukic, Millico, Zaza.
Allenatore: Mazzarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile