Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, la settimana di... Laxalt: proseguono i contatti col Genoa

Torino, la settimana di... Laxalt: proseguono i contatti col GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 16:002018
di Simone Lorini

Mercato interlocutorio per il Torino, che in attesa di maggiori indicazioni da Mazzarri, sonda varie piste, anche se di certo la società interverrà per un vice Belotti. Con l'ingresso nella seconda metà di gennaio, è lecito aspettarsi qualche voce in meno e qualche affare concluso in più, andiamo a leggere la situazione del Torino in vista dei prossimi giorni:

IN ENTRATA - Si continua a parlare di Laxalt come prima richiesta di Mazzarri per la squadra, ma a centrocampo si segue anche la pista Vitalie Damascan dello Sheriff Tiraspol. Il Torino continua a tenere calda la pista che porta a Giampaolo Pazzini, attaccante in forza all'Hellas Verona. I contatti tra i club sono in corso ma tutto dipende dal recupero di Belotti. Birkir Bjarnason è stato proposto, ma al momento non interessa.

IN USCITA - Potrebbe andare in Colombia Salvador Ichazo, in particolare al al Deportivo Calì, mentre in attacco Boyé ha conquistato subito Mazzarri, che ha scelto di confermarlo nonostante un affare quasi definito con il Verona, che ha poi dovuto concludere con altri.