HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Torino: Malonga ha firmato un quadriennale

04.06.2007 17:37 di frama   articolo letto 7661 volte
Fonte: Marina Beccuti per toronews

Prima il direttore sportivo, poi l'allenatore e infine, raggiunti questi primi due obiettivi, potrà partire il mercato vero e proprio. Non bisogna perdere tempo perchè i pezzi migliori a prezzi non esorbitanti sono i primi ad accasarsi, soprattutto se sono giovani di buone speranze come il giovane attaccante francese Dominique Sossorobla Malonga, nato nel 1989, che fa parte delle giovanili del Monaco, la squadra di Montecarlo. Malonga, nato a Chatenay-Malabry, ha un fisico possente nonostante la sua ancora giovane età, 1,85 per 75 kg, da tre anni è in forza alle squadre minori (Amateurs) del Monaco ed è tesserabile a parametro zero perchè ancora senza contratto.

Il suo ruolo naturale è da prima punta e viene già accostato ad Anelka, sperando abbia un futuro migliore del'ex punta dell'Arsenal. Malonga ha fatto parte della Under 17 dove si è messo in mostra con dei gol importanti. Secondo il sito del club monegasco Malonga ha già superato le visite mediche e firmato un contratto di quattro anni con il Torino FC.

Ovviamente il giovane Malonga sarà un acquisto visto in chiave futura, mentre per l'immediato presente si parla nelle ultime ore di un interessamento per Sasa Bjelanovic, nato l'11 giugno del '79, attaccante dell'Ascoli che difficilmente scenderà in B. Nonostante i suoi alti e bassi di questa stagione e il fatto di non essere riuscito a mostrare in Italia il valore che invece aveva evidenziato nel Varteks, Bjelanovic rimane sempre un attaccante veloce e bravo a smarcarsi nella tre quarti, possente grazie allla sua altezza, 1,88, che lo rende abile soprattutto nel gioco aereo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non mi interessano" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510