HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Torino, Mazzarri: "Arrabbiato per la prova. Champions? Non pensiamoci"

21.04.2019 00:32 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 5905 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, dopo il successo esterno sul campo del Genoa è intervenuto al microfono di Radio Rai: "Mi sono molto arrabbiato perché, al di là del risultato, in altre gare abbiamo giocato meglio. Oggi eravamo contratti, non ho capito perché. Ci siamo chiariti all'intervallo e nella ripresa siamo entrati in campo più convinti. Da lì abbiamo creato diverse occasioni, potevamo anche chiuderla. Anche oggi però abbiamo rischiato di buttare via due punti, Sirigu ha fatto una grande parata".

Sullo scontro diretto col Milan: "Noi non dobbiamo pensare alla Champions, ma a fare una grande prestazione contro una squadra più forte di noi sulla carta. Se facciamo tutto al meglio e gli episodi ci daranno ragione, perché no? Continuando così, lavorando su noi stessi, arriveremo alla fine al meglio. Ci sono cinque finali e ce la giocheremo al massimo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Valzer delle panchine: tutti aspettano le mosse delle big Poteva essere una mattinata decisiva su molti fronti. Poteva arrivare delle risposte, sono arrivati solo rinvii. Sorrisi e strette di mano, non definitive. Il presidente del Bologna Joey Saputo s'è detto ottimista sulla permanenza di Sinisa Mihajlovic. Ma il tecnico serbo non ha ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510