Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Sconfitta da accettare, vietato abbattersi: testa al Verona"

Torino, Mihajlovic: "Sconfitta da accettare, vietato abbattersi: testa al Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 settembre 2017, 23:352017
di Rosa Doro

Dopo la sconfitta subita contro la Juventus, Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Premium Sport ha detto:

Cosa dice a Baselli?
"Almeno ha cominciato a menare, deve stare un poco più attento ma va bene così. E' voluto venire lui ai microfoni e parlare".

Sull'espulsione?
"Non voglio commentare gli episodi, abbiamo preparato una partita che non siamo riusciti a giocare, la Juve è partita forte, siamo rimasti in 10 ed è cambiato tutto. La Juve ha vinto meritatamente, ci dispiace a tutti, è una sconfitta dura da accettare, ma va accettata. Peggio di questo derby c'è solo abbattersi, dobbiamo togliercelo dalla testa, è importante non perdere fiducia, la classifica è buona e pensiamo a domenica. La partita è diventata difficile per colpa nostra, 8 giocatori hanno giocato 3 gare in sei giorni, con uomo in meno e in svantaggio è diventato difficilissimo".

C'era troppa tensione?
"Io ho cercato di tgliere tensione, ed essere tranquillo, è un derby ma è sempre una partita. Ho detto a fine primo tempo che non voglio vedere ammonizioni per proteste ma solo per contrasti, il campionato è lungo e bisogna pensare alle prossime gare".

Acquah?
"Si è allenato solo ieri dopo tanto tempo che stava fuori, dovrà giocare domenica e l'ho fatto entrare subito anche se era rischioso".

Niang deve rendersi conto che può essere decisivo?
"Non si deve rendere conto, sa che è forte ma deve essere fisicamente a posto, ancora non è condizione, sto cercando di farlo giocare anche perché i cambi non sono tanti. Sicuramente la Juve ha meritato di vincere e avrebbe vinto anche in 11 anche se mi sarebbe piaciuto giocare in 11 fino alla fine. I gialli di Baselli ci stanno ma anche prima c'era qualche fallo che non è stato nemmeno fischiato".

Gli obiettivi del Toro?
"Non cambiano, sono sempre gli stessi: cercare di lottare e raggiungere un posto in Europa. Abbiamo 11 punti dopo sei giornate, ora abbiamo in casa il Verona e dobbiamo vincere. Non dobbiamo abbatterci, giocheremo il nostro campionato. Chiedo scusa ai tifosi per questa sconfitta che è difficile da accettare ma va accettata".