HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

Torino, per Verdi manca solo l'annuncio: tutti i dettagli dell'operazione

12.08.2019 10:36 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 15814 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per Simone Verdi al Torino manca solamente l'annuncio ufficiale. Come sottolinea questa mattina Tuttosport, per la sfida europea col Wolverhampton del 22 agosto (andata in casa) Mazzarri potrà contare così anche sul suo nuovo centrocampista offensivo.

C'è l'accordo - Cairo e De Laurentiis hanno infatti già trovato un'intesa sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con eventuale divisione al 50% della vendita nel prossimo biennio del giocatore o riscatto obbligatorio fissato ad altri 10 milioni. Ormai è questione dunque solamente di qualche giorno (il Napoli vuole prima chiudere Lozano o James Rodriguez in entrata), poi Verdi potrà essere a tutti gli effetti un nuovo rinforzo granata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Milan-Inter? È un derby, arriva troppo presto perché entrambe le squadre sono nuove e con due grandi allenatori che portano una filosofia di calcio completamente diversa e che hanno bisogno di tempo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti. L’Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510